Word of Sport

Scontro al Centro Direzionale di Napoli, un morto e tre feriti

di  Redazione
2 mesi fa - 25 Luglio 2021

Scontro al Centro Direzionale di Napoli, un morto e tre feriti. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, domenica 25 luglio 2021, a Napoli, sulla strada statale 162Dir del Centro Direzionale, all’altezza del chilometro 8, in direzione di Acerra.

Nello scontro, che ha coinvolto numerose vetture, è purtroppo deceduta una persona – le cui generalità non sono ancora state rese note – mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

Sul posto sono arrivati gli uomini dell’Anas e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che risulta ancora poco chiara.

Il traffico è stato deviato su viabilità locale per consentire i rilievi e la rimozione delle auto coinvolte e la circolazione automobilistica ha subito notevoli disagi e rallentamenti.

Minibus Capri, le indagini

Si indaga ancora sull’incidente che invece si è verificato a Capri la mattina dello scorso 22 luglio; quando un minibus di linea è caduto da un dirupo, scontrandosi contro le cabine di uno stabilimento balneare di Marina Grande.

E provocando la morte dell’autista, Emanuele Melillo, 33 anni, e il ferimento di 23 persone. Per determinare con precisione le cause dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità, la Procura di Napoli ha aperto una inchiesta per disastro colposo, attualmente a carico di ignoti.

Le indagini si stanno concentrando soprattutto sullo stato di salute degli autobus che percorrono l’isola azzurra;  e in particolar modo sulla manutenzione dei freni – ma anche sulla stabilità delle barricate che delimitano le strade di Capri.

Napoli: per Demme trauma distorsivo al ginocchio

Diego Demme, uscito dopo soli 18′ dall’inizio dell’amichevole del Napoli contro la Pro Vercelli; a causa di una botta ricevuta sul ginocchio destro dopo uno scontro di gioco con Comi, è sottoposto a esami strumentali.

Il centrocampista tedesco, secondo quanto comunica il Napoli su Twitter, ha subito “un trauma distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro. Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni”.

Scontro al Centro Direzionale di Napoli, un morto e tre feriti
TEMI DI QUESTO POST Oggi