Scontro apecar – auto, muore 82enne
Scontro apecar – auto, muore 82enne. Non ce l’ha fatta Domenico Imbriani, l’82enne di Vitulazio coinvolto nel primo pomeriggio di ieri in un grave incidente in via dei Platani, località Starza, a Bellona.
Alla guida di un’apecar
L’anziano era alla guida del suo Apecar e stava percorrendo la strada periferica quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo a tre ruote che conduceva si è scontrato un’Alfa Romeo. Alla guida della vettura c’era un giovane del posto, rimasto illeso.
Le conseguenze per l’anziano, rimasto intrappolato nelle lamiere dell’Apecar, sono apparse da subito molto serie: è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano dove è spirato alcune ore dopo.
I carabinieri della Compagnia di Capua – che conducono le indagini sul sinistro – hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria che ha disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico.
Cervinara: bussa alle porte in piena notte e chiede soldi per il figlio
Bussa alle porte, quando da tempo è passata mezzanotte. Chiede denaro ed accampa la scusa di dover portare con urgenza il figlio all’ospedale Santo Bono di Napoli. Ma quando gli vengono chieste spiegazioni, soprattutto quando gli viene chiesto di presentarsi, sparisce nel buio della notte.
Vicenda inquietante
Una vicenda inquietante che, nella notte, ha avuto luogo lungo via San Marciano e nelle traverse attigue. Questa persona ha bussato ad almeno tre abitazioni. Naturalmente, queste famiglie si sono molto spaventate. Citofonare a casa di qualcuno, nel cuore della notte ed in pieno inverno, mette, come minimo , in una forte agitazione.
Poi questa richiesta così strana non può non far pensare a male. In caso di qualche emergenza, infatti, basta telefonare al 118 per avere l’adeguata assistenza medica. Uno dei proprietari di queste abitazioni ha subito informato le forze dell’ordine, ma l’uomo che aveva formulato questa strana richiesta di aiuto era sparito. Di lui non sono state trovate tracce. Probabilmente c’era qualcuno che lo attendeva con un’auto e si sono allontanati in gran fretta. Non è dato sapere il motivo di questo agire così strano. Si può ipotizzare il fatto che, forse, non avevano buone intenzioni. Forse volevano farsi aprire per mettere a segno un furto o una rapina.
Ma mai in passato si è avuto notizia di malviventi che agiscono in questo modo. Sino a quando questa storia non sarà chiarita meglio avvisare subito polizia o carabinieri se qualcuno dovesse bussare alla vostra porta stanotte.
Maggiore controllo del territorio
Certo, nelle ultime due notti, stanno avvenendo cose davvero strane e irrazionali a Cervinara. Ieri vi abbiamo dato notizia dell’auto completamente distrutta in via Aldo Moro a Montesarchio. Al momento non si hanno notizie sugli autori di questa preoccupante distruzione. Poi la notte scorsa si è verificato questo ulteriore episodio. Bisogna chiedere alle forze dell’ordine un maggiore controllo del territorio nelle ore notturne.