Scontro con un tir: muore 37enne. Si recava a lavoro

Redazione
Scontro con un tir: muore 37enne. Si recava a lavoro
Scontro con un tir: muore 37enne. Si recava a lavoro

Scontro con un tir: muore 37enne. Si recava a lavoro. Si chiamava Marco Berini, aveva compiuto 37 anni lo scorso luglio e viveva a Strassoldo, frazione di Cervignano del Friuli, in provincia di Udine.

Marco Berini è la vittima del tragico scontro avvenuto questa mattina lungo la Napoleonica, tra i comuni di Talmassons e Bertiolo, che ha visto scontrarsi frontalmente la sua Volkswagen Polo e un’autocisterna.

Purtroppo per lui, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Nel frontale è rimasta ferita anche un’altra persona.

Marco Berini si era laureato all’Università di Trieste in Chimica e attualmente lavorava alla Dipharma di Mereto di Tomba, luogo che stava raggiungendo proprio questa mattina.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori: sul posto del tragico scontro si sono portati i carabinieri e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada e per effettuare i rilievi.

Si ribalta e finisce fuori strada con il pick-up: muore a 67 anni

Un pick-up grigio e verde si è ribaltato finendo la sua corsa fuori dalla carreggiata: morto il conducente e molto grave un passeggero. L’incidente mortale è avvenuto nella serata di sabato 27 agosto, poco dopo le 20, nel comune di Artegna.

Alla guida della vettura Ciro Baldissera, un uomo di 67anni di Gemona del Friuli. Sul posto l’ambulanza, che ha trasportato d’urgenza l’altra persona che occupava il mezzo all’ospedale di Udine, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.

Ancora da chiarire le cause alla base del sinistro: la vettura guidata dal 67enne, un Mitsubishi l 200, si è ribaltata accartocciandosi su se stessa e intrappolando i due passeggeri, estratti dai vigili del fuoco. Il sinistro ha causato rallentamenti al traffico.