Schianto frontale fra moto e furgone: muore imprenditore Pietro Menghini

Schianto frontale fra moto e furgone: muore imprenditore Pietro Menghini

13 Maggio 2022

di Redazione

Schianto frontale fra moto e furgone: muore imprenditore Pietro Menghini. Violento incidente con schianto frontale nel pomeriggio di ieri, a Gonzaga, in provincia di Mantova.

Uno schianto frontale tra un furgone e una moto ha provocato il decesso di Pietro Menghini, imprenditore della zona e titolare della Meclube di Bondeno, azienda specializzata nella produzione di pompe e utensili per la lubrificazione. Per il 68enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Violento frontale tra un’auto e una moto, morto l’imprenditore Pietro Menghini

Secondo quanto comunicato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, tutto è successo intorno alle 18 in via Pavesa. Menghini, 68 anni, si trovava a bordo della sua due ruote

Quando si è improvvisamente scontrata con il furgone che viaggiava in direzione opposta. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 inviati dall’Areu a bordo di un elisoccorso decollato da Brescia e di un’ambulanza.

Con loro, anche le forze dell’ordine che hanno regolamentato il traffico chiudendo un tratto di strada per permettere ai soccorritori di prendersi cura di Menghini. Purtroppo però per il 68enne non c’è stato nulla da fare.

Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamica dello schianto

Dopo alcuni tentativi di rianimarlo da parte dei paramedici intervenuti, ne è stato dichiarato il decesso in loco. Le forze dell’ordine hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto ed attribuire eventuali responsabilità.

Fondamentali risulteranno le testimonianze dei presenti e le immagini di eventuali videocamere di sorveglianza della zona. Menghini lascia la moglie e tre figli. (fanpage.it)

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST auto frontale moto Oggi schianto