Quantcast
Attualità

Scontro frontale, muoiono due ragazze altri cinque feriti

di  Redazione  -  30 Maggio 2020

Scontro frontale, muoiono due ragazze altri cinque feriti. Violento scontro frontale tra due auto sulla SS42 a Esine nel bresciano attorno alle 23 di ieri sera. L’incidente, secondo quanto si apprende, avrebbe coinvolto sette giovani.

Due ragazze sono decedute. Sul posto i vigili del fuoco. Gli altri 5 ragazzi sono feriti e i soccorritori li hanno estratti dalle loro auto.

Pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto venerdì sera intorno alle 22,20 sulla Statale 42 tra Boario e Esine, in provincia di Brescia. Due ragazze di 19 e 20 anni sono morte e altri cinque uomini sono rimasti feriti, alcuni in modo grave, in seguito a uno scontro tra le due auto su cui viaggiavano tutte le persone coinvolte.

Le due auto procedevano in direzione opposta sulla Statale della Valcamonica quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. Su una viaggiavano le due ragazze, sull’altra altre 5 persone tra i 30 e i 40 anni.

I vigili del fuoco e gli operatori del 118 hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i corpi dei due ragazzi e per liberare i feriti dalle lamiere: due sono in condizioni più gravi, gli altri tre hanno riportato diverse contusioni. La Polstrada di Darfo è intervenuta per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.