Word of Sport

Scontro tra 3 auto, un morto e 2 feriti estratti dalle lamiere

Inferno di lamiere sulla strada
sei in  Cronaca

7 mesi fa - 28 Giugno 2021

Scontro tra 3 auto, un morto e 2 feriti estratti dalle lamiere. Tragedia questa mattina sulla via Aurelia, all’altezza del km 35,7 nel comune di Ladispoli. Per cause ancora da accertare, tre macchine si sono scontrate, distruggendosi completamente.

A seguito del tremendo impatto un uomo di 58 anni è morto. Per lui non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Altre due persone sono state estratte dagli abitacoli.

Ci hanno pensato con le attrezzature da taglio i Vigili del Fuoco, intervenuti celermente sul posto con la squadra di Cerveteri. Portate in ospedale, sul posto sono intervenute due eliambulanze per trasportare i feriti d’urgenza in ospedale.

ntrambi versano in gravi condizioni, non è noto se siano in pericolo di vita o meno. Da accertare la dinamica dello scontro: Sul posto presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Saranno loro a dover fare luce su quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Ennesimo incidente mortale sulle strade del Lazio

Quello avvenuto stamattina a Ladispoli è l’ennesimo incidente stradale mortale sulle strade del Lazio in nemmeno tre giorni. Il sinistro si aggiunge al grave bilancio del fine settimana che ha visto tre persone perdere la vita a bordo dei propri mezzi.

Due giovanissimi sono deceduti nella notte di sabato. Si tratta di un ragazzino 14enne e di un 22enne, entrambi morti sui loro motorini. Il primo si è schiantato contro una macchina nel territorio di Velletri.

L’altro ha perso il controllo dello scooter ed è finito contro tre auto parcheggiate a Roma, nella zona di piazza Salerno. Sempre sabato, invece, ha perso la vita un uomo di 48 anni di Cerveteri.

Schianto sull’Appia, strada chiusa al km 76,200

E sempre questa mattina un altro grave incidente ha mandato in tilt il traffico stradale. Una macchina e un mezzo pesante si sono scontrati per cause da accertare sulla via Appia a Pontinia, in provincia di Latina.

Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 76,200, chiuso per consentire le operazioni di messa in sicurezza da parte delle forze dell’ordine, che stanno indagando per fare luce sull’impatto. A seguito dell’incidente un uomo è rimasto gravemente ferito: portato d’urgenza in ospedale, non è noto se sia in pericolo di vita o meno.

Scontro tra 3 auto, un morto e 2 feriti estratti dalle lamiere
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST feriti lamiere morto Oggi