Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Scontro tra auto e moto, muore 21enne, grave un 18enne

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 - 18:20

Scontro tra auto e moto, muore 21enne, grave un 18enne

Scontro tra auto e moto, muore 21enne, grave un 18enne. Un tragico incidente stradale ha funestato la notte sul Corso Vittorio Emanuele di Napoli. Un 21enne è rimasto ucciso, grave un 18enne che viaggiava con lui a bordo di uno scooter.

Illeso il guidatore della vettura che viaggiava nell’altro senso, salvo qualche lieve escoriazione medicata sul posto. Come trapelato, il 18enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.

L’intervento della Polizia Municipale

L’impatto è avvenuto in piena notte, la Polizia Municipale dopo i rilievi del caso sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica ed accertare le responsabilità dell’incidente.

La tragedia è avvenuta all’altezza dell’Istituto Pontano, lungo il Corso Vittorio Emanuele di Napoli. A scontrarsi è stato uno scooter su cui viaggiavano i due ragazzi ed una Fiat Panda che proveniva nell’altro senso, in direzione di Piedigrotta.

L’impatto è stato fortissimo: il 21enne alla guida dello scooter è finito al suolo ed è morto sul colpo. Troppo violento l’impatto con il suolo. L’altro giovane che viaggiava con lui, appena 18enne, è rimasto gravemente ferito nell’impatto ed è ora ricoverato all’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli.

Si tratta di due ragazzi originari dello Sri Lanka ma da tempo residenti a Napoli. Alla guida dell’automobile, che andava in direzione di Piedigrotta, c’era un altro ventenne, napoletano, rimasto illeso: a parte qualche escoriazione medicata sul posto, ha raggiunto l’ospedale per accertamenti.

Sul posto sono giunti in piena notte gli agenti della Sezione infortunistica stradale della polizia municipale di Napoli, guidata da Antonio Muriano, per gli accertamenti ed i rilievi del caso.

Continua la lettura