Word of Sport

Scontro tra due auto: morte due ragazze di 20 e 21 anni

Grande dolore nella loro comunità
sei in  Cronaca

1 settimana fa - 17 Novembre 2021

Scontro tra due auto: morte due ragazze di 20 e 21 anni. Tragedia ad Argenta, in provincia di Ferrara, dove due ragazze di 20 e 21 anni sono morte ieri sera in seguito ad un terribile incidente stradale verificatosi su via Matteotti.

Stando a quanto riferito da L’Estense, intorno alle 20 di oggi, martedì 16 novembre, le due vittime stavano viaggiando con una terza amica a bordo di un’auto, quando il mezzo si è scontrato frontalmente con un’altra vettura.

A sua volta guidata da un uomo che invece non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco, impegnati a estrarre i corpi dalle lamiere, tre pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118.

Indagini sono in corso per accertare le cause e la dinamica dell’incidente. Al momento non è nota l’identità delle vittime. Sui social i cittadini hanno chiesto cosa fosse successo dopo aver sentito le sirene delle ambulanze.

“Qualcuno ha notizie dell’incidente capitato sulla via del cimitero ad Argenta? Ci sono ambulanza e vigili del fuoco”, si legge sul gruppo Facebook “Sei di Argenta se”.

Covid: in Emilia-Romagna 566 nuovi casi e otto morti

E’ di 566 nuovi casi di positività e otto morti, il bilancio della pandemia da Coronavirus nelle ultime 24 ore in Emilia-Romagna. I nuovi contagiati sono stati individuati sulla base di oltre 33mila tamponi e fra loro 213 sono asintomatici.

I casi attivi superano quota 11mila, e il 95,7% di loro è in isolamento domiciliare. Continua, però, al crescita dei ricoverati che sono 42 in terapia intensiva (uno in più di ieri) e 433 negli altri reparti Covid (+15).

Le vittime sono tre nel Bolognese (tre donne di 87, 83 e 78 anni), una in provincia di Modena (una donna di 83 anni), uno nell’Imolese (un uomo di 77 anni), due in provincia di Ferrara (2 donne di 75 e 67 anni) e uno, un uomo di 94 anni, a Forlì.

Bologna con 191 casi (tre dei quali nell’Imolese) è la provincia con il numero più alto di contagi in termini assoluti, seguita da Forlì-Cesena (85) e Modena (73).

Scontro tra due auto: morte due ragazze di 20 e 21 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto morte Oggi ragazze scontro