Scontro tra due auto sull’Appia, ragazza ferita

Redazione
Scontro tra due auto sull’Appia, ragazza ferita
Scontro tra due auto sull'Appia, ragazza ferita

Scontro tra due auto sull’Appia, ragazza ferita. Brutto incidente questa al bivio tra via Napoli e la Nazionale Appia, nel territorio di Santa Maria a Vico.

Ragazza intontita

Due auto che procedevano in direzione opposta si sono scontrate; una giovane è rimasta ferita nell’impatto. La ragazza accusava forti dolori alla testa, essendo uscita intontita dall’urto. Ed ha avuto bisogno delle cure dei sanitari.

Stando a quanto emerso la ragazza stava procedendo verso Maddaloni mentre la Fiat Punto giungeva da via Napoli. L’impatto è stato laterale e una delle due vetture è entrata nella fiancata dell’altra. Sul posto ci sono le forze dell’ordine oltre ad un’ambulanza che ha assistito la ragazza rimasta contusa.

Scontro mortale, muore centauro di 25 anni

Incidente stradale mortale. Si è verificato poco fa sulla SS90, tra una Yamaha e una Golf. Purtroppo per il motociclista, 25enne del posto, non c’è stato nulla da fare. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino.

Rotondi: brucia un terreno ed il fuoco minaccia le abitazioni

Adesso si appicca il fuoco anche ai terreni in pianura. Un terribile incendio è in corso in via Circumvallazione  Nord a Rotondi. Bruciano gli arbusti in un terreno che si trova proprio di fronte a due complessi residenziali. Le fiamme sono altissime e hanno spaventato non poco le persone che vivono in quella zona.

Atto incendiario

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco già da un poco di tempo e, a breve, dovrebbero aver ragione del fronte di fuoco. Resta la gravità del nuovo atto incendiario che si registra in uno dei comuni irpini della Valle Caudina.

Da troppo tempo qualcuno scherza, letteralmente, con il fuoco. Dovrebbe essere arrivata l’ora che le autorità fermino questi piromani. Non solo, vanno svolte serie indagini per capire se dietro a questi episodi  c’è un disegno criminale vero e proprio.

Solo qualche giorno fa abbiamo denunciato l’ennesimo incendio di plastica a Cervinara. Ora brucia Rotondi e non dimentichiamo che un vasto incendio montano, innescato il sedici di agosto, ha avuto fine solo grazie ad una provvidenziale pioggia.

Messi insieme tutti questi episodio fanno nascere più di un sospetto anche perché, in tutti questi casi. gli autori sono rimasti impuniti.

Appiccare il fuoco in un terreno dove di fronte vivono tante persone ha qualcosa di veramente criminale. Basta poco per far si che una scintilla possa provocare incendi ancora più pericolosi.

Tanto fumo nelle abitazioni

Questa sera è andata bene, nelle abitazioni è entrato solo tantissimo fumo. Ma non si registrano altri danni. Ma cosa si attende per intervenire? Con questo lasciar fare, prima o poi ci troveremo di fronte ad una tragedia.

Occorre un maggiore controllo del territorio e, a questo bisogna aggiungere indagini mirate per scovare i responsabili di questi crimini. Si tratta di gente senza scrupoli , persone che distruggono l’ambiente ed ora, non paghi, minacciano anche gli esseri umani.