Scontro tra due auto, donna ferita

Redazione
Scontro tra due auto, donna ferita
Scontro tra due auto, donna ferita

Scontro tra due auto, donna ferita. Durante la mattinata di oggi 8 marzo i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Contrada Quattrograna per un incidente stradale che ha visto coinvolta due autovetture.

Donna ferita

Nel violento impatto rimaneva ferita una donna alla guida di una delle due auto, mentre l’altra conducente non riportava grosse conseguenze. La donna ferita veniva trasportata dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposta a cure mediche. I veicoli incidentati venivano messi in sicurezza.

Svaligiano una tabaccheria rompendo la finestra del bagno

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi per un furto perpetrato questa notte in una tabaccheria di Calitri.

I ladri sono entrati nell’esercizio commerciale rompendo il vetro della finestra del bagno.Rubate stecche di sigarette per un valore complessivo di circa 3mila euro.

Figlio si suicida e la madre muore dopo in ospedale

A Salerno un uomo e sua madre sono morti a poca distanza l’uno dall’altro. Il primo, un 56enne, è caduto dal balcone al quarto piano di un palazzo per cause ancora da accertare. L’ipotesi è che si sia trattato di un gesto volontario.

Stando a quanto si apprende, l’uomo è soccorso e trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Salerno, dov’è morto. Dopo alcune ore, è morta anche la madre anziana, che era ricoverata in ospedale.

Le indagini

Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, spetterà agli agenti della Squadra mobile di Salerno indagare su quanto accaduto. Il 56enne è caduto dal balcone intorno alle 10 di domenica 5 marzo, in via del Carmine a Salerno.

L’uomo, come detto, è stato soccorso dal personale medico del 118 e accompagnato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove è morto poco dopo il suo arrivo per gravissime lesioni alla testa e a diversi organi.

Stando a quanto si apprende, il 56enne si trovava in casa insieme al suo compagno che, in probabile stato di shock dopo l’accaduto, si è barricato in casa e non ha aperto la porta a nessuno.

I vigili  intervenuti sul posto hanno dovuto contrattare con lui per diverso tempo prima di riuscirsi a fare aprire la porta. Non sarebbe in alcun modo coinvolto, però, nella morte del compagno.

La vittima, secondo quanto ricostruito, era uno stilista e aveva un negozio di abiti vintage. Viveva in casa insieme al fidanzato e alla mamma, che però, da alcuni giorni, era ricoverata in gravi condizioni in ospedale e che oggi è morta poche ore dopo il decesso del figlio. Le indagini, come detto, sono tuttora in corso.