Scooter contro auto, Antonio muore a 18 anni

Redazione
Scooter contro auto, Antonio muore a 18 anni
Valle Caudina: un morto ed un ferito nello scontro tra un camion contro un'auto

Scooter contro auto, Antonio muore a 18 anni. Avrebbe perso il controllo dello scooter mentre tornava a casa con un amico e sarebbe finito contro un’automobile che proveniva dal senso opposto di marcia: sarebbe morto così, a 18 anni compiuti da pochi giorni, Antonio Senatore, giovane di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. Lo riporta Napoli Fanpage.

Ferite di poco conto

Il ragazzo che era con lui, minorenne, ha riportato ferite di poco conto, le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. Il 18enne, nella notte appena trascorsa, stava rincasando dopo aver passato la serata a Cava de’ Tirreni. Sui motivi dell’incidente sono ancora in corso accertamenti, è possibile che lo scooter abbia perso aderenza per l’alta velocità e per le condizioni dell’asfalto. Il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, ha affidato ai social un messaggio di cordoglio e di vicinanza alla famiglia:

Poche parole, solo tanta amarezza e tristezza, notizie del genere non vorremmo mai sentirle. Diciotto anni devono essere il pieno della vita, un incidente stradale non può togliercela .Condoglianze alla famiglia a nome dell’intera comunità vietrese. Il ragazzo frequentava il liceo Alfano I di Salerno. La scuola ha voluto ricordarlo con un messaggio:

Tutta la comunità del liceo Alfano I esprime il suo dolore per la morte improvvisa di Antonio Senatore, studente della 5A musicale. Un bravissimo percussionista che aveva celebrato il suo 18 compleanno pochi giorni fa. Vogliamo ricordarlo felice con i suoi amici e i suoi maestri.

Domani lo ricorderemo suonando lo strumento che amava e con un momento di silenzio e di preghiera per accompagnarlo in questo viaggio. Riposa in pace, carissimo Antonio.