Word of Sport

Scuola primaria chiusa per covid a Pannarano

Contagi tra maestre e alunni
sei in  Politica

1 mese fa - 8 Dicembre 2021

Scuola primaria chiusa per covid a Pannarano. Considerato che negli ultimi giorni si è registrata la positività al Covid 19 di alcune maestre della scuola elementare e da tamponi molecolari effettuati si è acclarata la positività di 5 bambini, il SINDACO,con ordinanza nr. 30,in via precauzionale ha disposto la chiusura della scuola primaria dal 9 al 11 DICEMBRE 2021.

Emergenza a Pannarano

Questa nuova emergenza si registra a Pannarano ed il primo cittadino Enzo Pacca ha deciso di chiudere la scuola primaria per i prossimi tre giorni.

In aumento i positivi in Campania, cinque in Valle Caudina

Sono 1.175 i nuovi positivi al Coronavirus in Campania su 32.862 tamponi molecolari e test antigenici, ossia tamponi rapidi, analizzati nelle ultime 24 ore, con un tasso di positività del 3,57%.

Cioè il rapporto tra positivi e tamponi analizzati, leggermente più alto rispetto a quello registrato ieri del 3, 14 per cento  con 1.150 nuovi positivi Covid in Campania, emersi dall’analisi di 36.513 tamponi (tra molecolari e antigenici rapidi).

Questi i dati dell’ultimo bollettino dell’Unità di Crisi della Campania per l’emergenza Coronavirus pubblicato oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, e aggiornato alla mezzanotte di ieri, martedì 7 dicembre 2021. Si registra anche un nuovo morto per Covid nelle ultime 48 ore.

Report posti letto su base regionale

Aumentano i ricoveri Covid19 in area medica negli ospedali della Campania, salgono anche quelli nei reparti di terapia intensiva. I posti occupati in terapia intensiva passano da 22 a 25 (+3) su 656 posti disponibili.

Mentre quelli nei reparti di degenza ordinaria passano da 342 a 350 (+8) su 3.160 posti letto disponibili tra ospedali Covid e offerta privata. Esattamente un mese fa, le persone in terapia intensiva erano 17, quelle ricoverate nei reparti ordinari 275.

Dal 16 dicembre, intanto, in Campania sarà possibile vaccinare anche i bambini tra 5 e 11 anni. Dal 6 dicembre, è scattato invece l’obbligo di green pass da 12 anni in su per salire sui mezzi pubblici, come bus, metro e funicolari.

Report dei posti letto Covid

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656, posti letto di terapia intensiva occupati: 25 (+3). Letti di degenza disponibili: 3.160 ( Posti letto Covid e Offerta privata.) e posti letto di degenza occupati:  350 (+8).

Provincia di Avellino

Purtroppo crescono i contagi anche in provincia di Avellino. L’azienda sanitaria locale comunica che ci sono ben 84 nuovi casi su tutto il territorio provinciale, Ed anche la Valle Caudina fa regisrare cinque nuovi casi.. In particolare si tratta di uno a Roccabascerana. due a Rotondi e due anche a San Martino Valle Caudina. Oggi, a causa del giorno festivo l’Asl di Avellino non ha effettuato vaccinazioni.

Scuola primaria chiusa per covid a Pannarano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST chiuse covid Oggi pannarano scuole