Word of Sport

Valle Caudina: disagi per il forte vento, auto fuoristrada e due tamponamenti

Tante le chiamate ai vigili del fuoco
sei in  valle caudina

1 mese fa - 8 Dicembre 2021

Valle Caudina: disagi per il forte vento, auto fuoristrada e due tamponamenti. Un vento fortissimo sta sferzando la Valle Caudina. Si registrano diversi disagi ed anche incidenti stradali. Ci segnalano che un’auto è finita fuori strada lungo la strada che da San Martino Valle Caudina conduce a Pannarano. Il conducente è uscito illeso, per lui solo tanta paura.

Problemi lungo l’Appia

Diversi i problemi anche lungo la strada statale Appia, dove ci sono stati due tamponamenti . Tante le chiamate ai vigili del fuoco per caduta d’alberi e tetti pericolanti. I vigli del fuoco hanno effettuato anche interventi in montagna per mettere  in salvo incauti escursionisti.   A quanto pare, per i caschi rossi sarà una lunga notte di lavoro perchè il vento non accenn a diminuire. E, con il passare delle ore le chiamate si intensificano.

Attenti alla neve, i vigili del fuoco recuperano 4 persone

I Vigili del Fuoco di Avellino nella tarda serata di ieri 7 dicembre sono intervenuti presso il campo Maggiore di Montevergine per soccorrere due giovani rimasti bloccati dalla neve.

Infreddoliti ma in buone condizioni

I due giovani raggiunti dalla squadra con un mezzo speciale, sono stati recuperati, insieme alla loro vettura, e riposati presso il Santuario da dove hanno potuto far rientro a casa, infreddoliti ma in buone condizioni.

Mentre sempre ieri sera la squadra del distaccamento di Montella è intervenuta sulla strada che da Lioni porta al lago Laceno, per il recupero di due persone rimaste sempre bloccate da una fitta nevicata. Si raccomanda prudenza in presenza di neve e di non avventurarsi in escursioni incute.

La montagna può essere molto suggestiva con la neve. Ma questo non esime certo da tanti pericoli. Per salire in montagna. con questa neve, bisogna essere persone veramente esperte. Altrimenti fermatevi prima, la suggestione è la stessa.

Valle Caudina: disagi per il forte vento, auto fuoristrada e due tamponamenti