Scuola: prove scritte concorso DSGA il 5 e il 6 novembre
Scuola. Come riporta la pagina facebook dell’Uciim (Unione cattolica insegnanti, dirigenti e formatori), ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 13, comma 6, del D.D.G. n. 2015 del 20 dicembre 2018, le prove scritte del concorso pubblico per esami e titoli a 2004 posti di direttore dei servizi generali ed amministrativi, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 102 del 28 dicembre 2018, si svolgeranno in data 5 e 6 novembre 2019.
L’elenco delle sedi con la loro esatta ubicazione, l’indicazione della destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico, nonchè l’orario di inizio delle operazioni di riconoscimento dei candidati e le ulteriori istruzioni operative, saranno comunicate almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato sul sito internet del Ministero (www.miur.gov.it) e degli Uffici Scolastici Regionali competenti. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati si dovranno presentare nelle rispettive sedi d’esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del proprio codice fiscale.
La durata di ciascuna prova è pari a 180 minuti.
Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile alla pagina
https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-dsga sezione «Prova scritta».