Serata di sangue a Montesarchio
Serata di sangue a Montesarchio. Una vera e propria serata di follia, una follia violenta che ha avuto luogo a Montesarchio.
Locale
Tutto ha avuto come teatro l’interno di un locale, dove, secondo le prime ricostruzioni, un uomo risulta ferito alla testa.
A quanto pare qualcuno lo ha colpito alla testa da un oggetto contundente, una bottiglia o un bicchiere di vetro.
Cantante
E’ successo all’interno di un locale, settore ristorazione, una donna, conosciuta anche per essere una cantante che si diletta in spettacoli, sulla cinquantina, esasperata dall’atteggiamento oppressivo di quest’uomo ha reagito in modo pesante.
Bottiglia in testa
La stava praticamente stalkerizzando e così, gli ha spaccato la testa, probabilmente con una bottiglia. I fatti sono ancora da ricostruire.
Ad esempio, non si sa se i due stavano insieme allo stesso tavolo. L’azione della donna, a quanto pare, è stata fulminea e violentissima.
Serata di sangue a Montesarchio
Quando gli altri avventori ed il personale del locale hanno capito quello stava avvenendo, oramai era troppo tardi per fermarla
L’uomo, nonostante la ferita alla testa, ha avuto la forza di uscire fuori dal locale, ma poi è andato a terra pieno di sangue, ferito.
118 e carabinieri
Sul posto un’ambulanza del 118 ha provveduto a soccorrerlo e a trasportarlo presso l’ospedale San Pio di Benevento. Mentre ai carabinieri toccherà ricostruire l’accaduto ed accertare le responsabilità. Lo scrive Edizione Caserta.