Si getta in mare per salvare i figli. Muore il padre ed il figlio di sei anni è disperso
Si getta in mare per salvare i figli. Muore il padre ed il figlio di sei anni è disperso. Una tragedia atroce e purtroppo dalle dimensioni non ancora definite si è materalizzata nel pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Ischitella tra Castel Volturno e Giugliano. Un uomo di origine africana è deceduto dopo essersi tuffato in mare per salvare i figli di 10 e 6 anni.
Tratto in salvo il più grande
Il più grande è stato tratto in salvo e si trova attualmente ricoverato in ospedale in condizioni piuttosto serie. Il fratellino di 6 anni purtroppo è ancora disperso e in questo momento la Guardia Costiera sta provando in ogni modo a ritrovarlo. Nulla da fare invece per il padre che è stato portato sulla spiaggia libera mentre era già cadavere.
Secondo alcune testimonianze all’origine della tragedia lo scontro di un gommone con gli scogli. La tragedia si è materializzata poco dopo le 15. Questa mattina nella vicina Varcaturo i bagnini di un lido avevano tratto in salvo un padre con i bimbi in un incidente simile, terminato per fortuna con esito opposto