Si suicida dopo aver ucciso una donna di 96 anni
Si suicida dopo aver ucciso una donna di 96 anni. Omicidio Suicidio a Napoli. Lui si lancia dalla finestra. L’uomo che con molta probabilità si è suicidato si chiamava Salvatore Maddaluno e aveva quasi 73 anni, mentre la donna probabilmente ammazzata si chiamava Giuseppina Faiella ne avrebbe compiuti 96 di anni a marzo.
Quando gli agenti del compagnia di Poggioreale e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono arrivati in via Luigi Landolfi, a Napoli, il corpo dell’uomo giaceva a terra già senza vita. Si pensa che possa essersi buttato dalla finestra per compiere l’insano gesto del suicidio.
Entrati nel suo appartamento, i militari hanno poi, però, trovato nel letto l’anziana donna che era deceduta, poi identificata come la compagna dell’uomo che si è gettato dalla finestra. Sul suo corpo sono state rinvenute non poche ferite.
La pista dell’omicidio suicidio
I carabinieri stanno tentando. ora, di ricostruire il puzzle della dinamica dei fatti, ascoltando anche i testimoni. Al momento le indagini si stanno concentrando verso l’ipotesi di un omicidio suicidio.
L’uomo potrebbe, quindi, aver ucciso quella che sarebbe stata la sua convivente e poi si sarebbe gettato dalla finestra per togliersi la vita. Questa, al momento, è soltanto l’ipotesi più accreditata. Intanto sono state ricostruite le generalità dei due morti.