Sindaco in ospedale per Covid-19
Sindaco in ospedale per Covid-19. Non solo Berlusconi in questi giorni diversi rappresentanti delle istituzioni devono fare i conti con il Covid- 19.
Ospedale
Si trova attualmente in ospedale Renato Natale, il sindaco di Casal di Principe risultato positivo al Covid nella giornata di domenica.
Il primo cittadino si trova in una struttura sanitaria milanese, visto che si trovava in Lombardia dalla figlia quando ha appreso della positività al Coronavirus .
Figlia
A casa della figlia ha trascorso i primi giorni in quarantena.
Renato Natale ha compiuto da poco i 70 anni. E’ in buone condizioni. Nelle ultime ore ha continuato a confrontarsi telefonicamente con collaboratori e amministratori al lavoro a Casal di Principe.
Vicesindaco
In questi giorni il vicesindaco Antonio Schiavone sta guidando il Comune in questa fase delicata. Si tratta, dunque, è bene ribadirlo di una misura precauzionale.
Nei giorni scorsi il sindaco Natale ha avuto qualche linea di febbre ed ha seguito il protocollo imposto dalla normativa Covid per il ricovero.
Sindaci
Altri sindaci o amministratori locali campani hanno contratto il Coronavirus. In questi casi, per loro sta scattando solo l’isolamento perché si tratta di persone asintomatiche.
Le loro condizioni o le condizioni di dipendenti comunali hanno procurato anche la chiusura al pubblico dei comuni per alcuni giorni. In questo caso, la chiusura scatta per sanificare tutti gli ambienti.