Soddisfazione di Fucci per la vittoria di Bonaccini

Redazione
Soddisfazione di Fucci per la vittoria di Bonaccini
Bonaccini vince nel Sannio, la Schlein si ferma a 2.2l67 voti

Soddisfazione di Fucci per la vittoria di Bonaccini. Voglio esprimere soddisfazione per il risultasto elettorale nel Sannio del Presidmete Stefano Bonaccini e in particolare per il risultato di Airola e Benevento città, dove i numerosi amici di Progetto Sannio sono stati in prima linea. Ora guardiamo alle primarie. Lo scrive l’avvocato Vittorio Fucci, già assessore regione e presidente di Progetto Sannio in una nota.

Cervinara: Bonaccini fa il pieno dei voti

Bonaccini fa il pieno dei voti anche tra gli iscritti al circolo del partito democratico di Cervinara. I risultati delle votazioni in sezione da parte dei tesserati è stato comunicato dalla segretaria del circolo Francesca Bizzarro.

Il voto degli iscritti

Ricordiamo che in questa consultazione votano solo gli iscritti al pd. Domenica 26 febbraio, invece, si darà spazio ai gazebo ed in quella occasione si potranno esprimere anche i simpatizzanti del partito nella scelta del segretario nazionale che dovrà prendere il posto di Enrico Letta.

Ma torniamo a Cervinara dove hanno votato 91 persone. Una sola scheda è risultata nulla mentre non si registrano schede bianche.

Paola De Micheli attuale vice segretario nazionale del Pd non riesce ad ottenere neanche un voto. Gianni Cuperlo, rappresentante storico della sinistra pd, ottiene solo due preferenze.

Mentre quella che veniva considerata la vera competitor di Bonaccini, Elly Schlein ottiene dieci preferenze. Come era più che previsto, anche a Cervinara, la maggior parte degli iscritti ha deciso di accordare la propria fiducia al presidente dell’Emilia Romagna. Stefano Bonaccini, infatti, raccoglie ben 78 preferenze, una tendenza che sembra riguardare la maggior parte dei circoli.

( Foto Ansa )