Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Soffocata dal latte, muore neonata di una settimana

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 - 12:17

Soffocata dal latte, muore neonata di una settimana

Soffocata dal latte, muore neonata di una settimana. Tragedia all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove questa mattina è morta una neonata di appena una settimana. La piccola, stando a quanto riferisce il sito teleclubitalia.it, sarebbe arrivata al Pronto soccorso già priva di sensi. La mamma è originaria di Melito.

Tragedia da soffocamento

L’ipotesi del decesso è quella del soffocamento durante l’allattamento, ma al momento ci sono degli accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine. La giovane donna ha trasportato immediatamente la piccola in ospedale.

I medici hanno provato in ogni modo a rianimare la bambina ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Quasi sicuramente sul piccolo corpo della bambina sarà effettuato un esame autoptico per cercare di chiarire le cause della morte della piccola.

Un male terribile si porta via un bimbo di 6 anni

Le luci del Natale si spengono, il bisbiglio della corsa ai regali tace. Oggi a Gricignano c’è solo dolore. Ieri il piccolo Silverio S., 6 anni appena, ha terminato la sua brevissima esistenza terrena, fatta di un amore ineguagliabile dai suoi familiari, ma purtroppo costellata dal terribile male che lo ha portato via. d’Aversa. L

Oggi funerali e lutto cittadino come reso noto dal sindaco Vincenzo Santagata: “La nostra comunità è scossa per la prematura scomparsa del piccolo Silverio volato in cielo a soli sei anni. L’Amministrazione comunale tutta si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il dolore.”

“In segno di rispetto ho proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali che si terranno il 15 dicembre alle ore 16:00. In segno di partecipazione al triste evento che ha colpito la famiglia del piccolo Silverio, le luciLa  natalizie, in piazza, rimarranno spente”

Continua la lettura