Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Montesarchio: questa sera concerto de I Cantori di Caudium

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 - 11:52

Montesarchio: questa sera concerto de I Cantori di Caudium

Montesarchio: questa sera concerto de I Cantori di Caudium. Appuntamento da non perdere questa sera, a partire dalle ore 19 e 15, presso la chiesa della Santissima Annunziata di Montesarchio.Un luogo sacro, sacro soprattutto ai cittadini di Montesarchio dove si esibiranno I Cantori di Caudium in un concerto sacro natalizio. Il concerto è diretto dal maestro Pompeo Ferraro

Un appuntamento da non perdere che è stato organizzato, con la sua squisita sensibilità dall’assessore alla cultura del comune di Montesarchio, Morena Cecere.

La Stella Cometa brilla sulla Rocca dei Rettori

La “Stella cometa” brilla sulla Rocca dei Rettori. Come da decenni a questa parte, le Festività di Fine Anno nel Sannio sono illuminate dalla Stella cometa sul Torrione Longobardo del complesso monumentale sede istituzionale della Provincia di Benevento.

La Stella simbolo di auguri e di pace

Il Presidente Nino Lombardi ha voluto che fosse onorata questa suggestiva tradizione per rivolgere i suoi auguri a tutti i concittadini.«La “Stella cometa”, ideata dal prof. Domenico Bozzi e realizzata con gli Allievi del Liceo Artistico di Benevento, è dunque tornata e quest’anno vuole essere innanzitutto un segnale di pace», ha dichiarato Lombardi.

Continua la lettura