Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Spara alla donna e poi si toglie la vita,omicidio suicidio in un parcheggio

Pubblicato il 15 Gennaio 2023 - 17:28

Spara alla donna e poi si toglie la vita,omicidio suicidio in un parcheggio

Spara alla donna e poi si toglie la vita,omicidio suicidio in un parcheggio. Tragedia a Bellaria Igea Marina, dove sono stati ritrovati i corpi senza vita di un uomo e una donna in età avanzata, di cui non sono state fornite al momento le generalità.

I due corpi sono trovati in un piccolo parcheggio in via San Mauro, angolo via Rossini. L’ipotesi iniziale è quella dell’omicidio-suicidio. L’arma utilizzata è un revolver. Dalla prime informazioni, sembrerebbe che l’uomo abbia sparato alla donna e poi si sia tolto la vita. Entrambi avrebbero un’età oltre la settantina, ma non si tratterebbe di marito e moglie.

Il duplice fatto di sangue sarebbe avvenuto all’interno di una delle due vetture, parcheggiate una a fianco all’altra. La donna era all’interno di una Fiat Panda deceduta con un colpo di pistola alla testa e l’uomo, anche lui senza vita, all’interno di una Renault Twingo.

A notare i corpi riversi un passante che ha immediatamente dato l’allarme. Sconosciuti i motivi che hanno portato alla tragedia. Sul posto sono presenti i carabinieri, la polizia Locale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due persone.

Continua la lettura