Word of Sport

Sparatoria Montesarchio , arrestato commerciante di 59 anni

Parziale epilogo di questa vicenda
sei in  valle caudina

4 giorni fa - 14 Gennaio 2022

Sparatoria Montesarchio , arrestato commerciante di 59 anni. Nella notte i carabinieri hanno tratto in arresto un commerciante di 59 anni P.S. ritenuto responsabile della sparatoria avvenuta nel pomeriggio di ieri in località Cirignano a Montesarchio. Si tratta di un commerciante del posto titolare di un supermercato e di un negozio di ortofrutticola sempre nel centro caudino.

Ricostruzione dei fatti

Il 59enne non ha fornito alcuna ricostruzione dei fatti, ha preferito non rispondere alle domande degli carabinieri. Cosa che, invece, hanno fatto le tre persone che sono assistite dall’avvocato Vittorio Fucci. Innanzitutto i due feriti sono uno di Montesarchio e l’altro un autotrasportatore suo dipendente di Somma Vesuviana.

Quest’ultimo avrebbe avuto una discussione con il figlio del commerciante, a questo punto il 59enne avrebbe aggredito uno dei fratelli di Montesarchio, titolari come lui di un’azienda di ortofrutta. Secondo quanto riferito dall’avvocato, uno dei due fratelli sarebbe stato malmenato, riuscendo, però, a mettersi in salvo.

A questo punto, però, sul posto sono tornati l’altro fratello e l’autista di Somma Vesuviana. Secondo quanto da loro riferito, il 59enne avrebbe sparato, colpendo al torace l’autista e gambizzando il commerciante di Montesarchio.

Purtroppo, l’autista versa in gravi condizioni. Ora bisognerà attendere l’udienza di convalida dell’arresto del 59enne per conoscere la sua versione dei fatti, nel caso decida di voler parlare. Sono stati comunque un pomeriggio ed una nottata complessa a Montesarchio.

Sirene impazzite

I cittadini hanno assistito ad un continuo passaggio di ambulanze e auto di carabinieri e polizia e non riuscivano a capire il perché di queste sirene impazzite.

Poi, nel corso della serata, sono iniziate ad arrivare le notizie della sparatoria a Cirignano e della gravità della condizione di almeno un ferito. Del resto, i più attenti hanno anche notato il via vai di auto presso il comando compagnia di via Napoli.

Poi, alle prime luci dell’alba, la notizia dell’arresto ed ora bisognerà attendere i risvolti processuali di questa vicenda abbastanza delicata.

Sparatoria Montesarchio , arrestato commerciante di 59 anni