Spezza le gambe e le braccia ad una donna per rubarle la borsa
Una violenza cieca del rapinatore perchè la donna si è ribellata
Spezza le gambe e le braccia ad una donna per rubarle la borsa. Una donna passeggia tranquillamente in strada a Casoria. Si avvicina un uomo in un’auto. Accosta, scende, la spintona con violenza per strapparle la borsetta. Lei però non ci sta. Si ribella a questo sopruso e non molla la borsa. A quel punto scatta una violenza cieca. Lo riporta Napoli Fanpage.
L’uomo picchia la donna. La percuote con calci e pugni violenti su tutto il corpo. L’afferra per i capelli e glieli strappa dalla testa. Impossessatosi della borsa, si rimette in auto, mette in moto e va via. Lasciando la donna ferita alle sue spalle.
La vittima, una signora di 44 anni, è stata costretta poi a ricorrere alle cure mediche. Soccorsa, è stata curata presso l’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore, dove le hanno diagnosticato fratture a braccio e gamba e una lesione al cuoio capelluto.
L’aggressione è avvenuta ieri pomeriggio. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Casoria, intervenuti nell’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore, dopo aver ricevuto la segnalazione di una donna ferita.
Poco prima, la vittima, secondo le prime ricostruzioni, una 44enne di Casoria, mentre stava passeggiando in via Padula a Casoria, veniva avvicinata da un uomo a bordo di un’auto.
L’uomo, sceso dal mezzo, strattonava la donna violentemente con lo scopo di sottrarle la borsa. La vittima si è ribellata e lui l’ha afferrata per i capelli. La donna non si è arresa e lui ha iniziato a prenderla a calci e pugni fino ad impossessarsi della borsa per poi fuggire.
Indagini in corso da parte dei carabinieri che hanno acquisito i sistemi di video sorveglianza e sono impegnati nella caccia al rapinatore.