Stava per impiccarsi, salvata dai carabinieri

Redazione
Stava per impiccarsi, salvata dai carabinieri
Montesarchio: si impicca il figlio di un noto professionista

Stava per impiccarsi, salvata dai carabinieri. Il provvidenziale intervento dei carabinieri della stazione di Cesa, paese in provincia di Caserta, ha evitato il peggio.

I militari dell’arma hanno salvato una ragazza di 25 anni che hanno di fatto sventato un possibile gesto estremo.

Pronta ad impiccarsi

Secondo alcune testimonianze la giovane avrebbe infatti provato ad impiccarsi ma la pronta segnalazione ha scongiurato la tragedia. La ragazza è stata portata comunque all’ospedale Moscati di Aversa per accertamenti. Si conoscono pochi dettagli della vicenda, ma, a quanto pare, un’amica della25enne ha avvisato i carabinieri.

Probabilmente, la ragazza aveva avvisato l’amica sulle sue intenzioni. Così, i carabinieri hanno evitato che si verificasse il secondo suicido nella stessa giornata in provincia di Caserta.  Ricordiamo, infatti, che questa mattina un 50enne di Caserta si è lanciato nel vuoto dai ponti della Valle di Maddaloni.

Giù dal ponte

Tragedia nella mattinata di oggi nella zona dei Ponti della Valle, nel territorio di Valle di Maddaloni. Un uomo di 50 anni di Caserta è deceduto dopo essere precipitato dal ponte. Un volo di diversi metri che lasciava alcuna speranza di ritrovarlo vivo, dopo l’impatto al suolo.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Ma, stando alla ricostruzione dei carabinieri della stazione di Valle di Maddaloni, che stanno effettuando i rilievi sul luogo del dramma, l’ipotesi più probabile è quella del gesto  estremo.

Dramma

Secondo le prime ricostruzioni, il 50enne, da Caserta, a bordo della sua auto, ha deciso di andare verso i ponti della Valle. Ha parcheggiato la vettura ed ha deciso di salire sino all’ultimo arco. Da qui, poco dopo un vero e proprio salto nel vuoto.

Un volo  drammatico che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Sul posto oltre ai militari dell’Arma,  è arrivata anche un’ambulanza, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla. Ora si attendono disposizioni dall’autorità giudiziaria per l’eventuale trasferimento della salma per l’esame autoptico.