Stefania si aggiudica il concorso europeo per le acconciature delle spose
Stefania si aggiudica il concorso europeo per le acconciature delle spose. Il cuore le avrà battuto forte quando si è resa conto di essere la più giovane partecipante. Ma poi non ci ha pensato più, e nei 35 minuti della gara si è concentrata solo sulle sue forze, sulle sue conoscenze e la sua bravura.
Il cuore oltre l’ostacolo
Ha solo immaginato che non si trattasse di una simulazione ma che quella modella fosse una delle tante ragazze che si sono affidate a lei per il giorno più bello della loro vita, quello del matrimonio. Così è riuscita a gettare il cuore oltre l’ostacolo e ha conquistato la competente giuria, classificandosi al secondo posto nel concorso più importante a livello europeo.
Le medaglia d’argento, l’ambito secondo posto nella categoria acconciature spose è stato conquistato da Stefania Cecere Palazzo che a Montesarchio, insieme al ragazzo, è titolare del Sublime Hair Studio.
Il concorso si è svolto a Pomezia, in provincia di Roma, nella giornata di ieri, lunedì 27 febbraio. Si tratta, come già detto del banco di prova dei parrucchieri, a livello europeo.
Il segreto di Stefania
Ognuno ha a disposizione solo 35 minuti per trasformare e modellare i capelli della sposa. Il segreto di Stefania Cecere Palazzo è uno solo, ama il suo lavoro e si mette a completa disposizione della clientela. Poi quando si tratta di spose ci mette davvero l’anima.
Con il suo sguardo analitico riesce già ad immaginare quale possa essere la migliore acconciatura. Una volta che ha disegnato il modello nella sua mente, metterlo in atto, grazie alle sue mani capaci, diventa un gioco da ragazzi. La migliore dimostrazione della sua bravura, sino ad oggi, arrivava dalla felicità della sposa e da tutti quelli che ne ammiravano l’acconciatura.
Ora arriva anche questo importante attestato a livello europeo che premia una professionista seria, scrupolosa e molto fantasiosa.Non solo, grazie a Stefania Cecere Palazzo viene premiata Montesarchio e l’intera Valle Caudina. E’ un vero orgoglio per la nostra terra avere dei giovani così preparati che scelgono di restare nei loro paesi d’origine, davvero brava Stefania e ad maiora. Mont