Cronaca

Studente lavoratore 18enne muore in incidente

Studente lavoratore 18enne muore in incidente

Studente lavoratore 18enne muore in incidente.  Alle 18 di ieri, martedì 9 agosto, si sono scontrate una motocicletta, guidata dallo studente lavoratore, e un furgone. Sul posto sono intervenuti immediatamente con due ambulanze i soccorritori del 118, che in seguito hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza.

Purtroppo, non c’è stato niente da fare per il giovane studente lavoratore. Il conducente del furgone, un uomo di 39 anni, è stato medicato sul posto e non è stato necessario il suo trasferimento al pronto soccorso.

Gli uomini dell’arma dei carabinieri della stazione di Treviglio stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. L’incidente stradale è avvenuto per la precisione lungo via Aldo Moro.

Secondo quanto riporta il quotidiano locale BergamoNews, la vittima era residente nel comune di Presezzo ed è figlio di una coppia originaria della Costa d’Avorio, dove era ritornata per le vacanze estive.

Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo stava tornando a casa dal parco divertimenti Leolandia. Lavorava lì, con un contratto stagionale, nell’attesa di riprendere la scuola a settembre.

Sempre secondo BergamoNews, il 18enne guidava una motocicletta Ktm prestata da un amico. Il furgone contro cui si è schiantato è un Renault Trafic. L’incidente è avvenuto lungo la strada che porta a Madone, nei pressi della zona industriale.

Auto finisce sui tavoli davanti al bar

Sempre in Lombardia oggi sette persone sono rimaste ferite a causa di un incidente a Giussano in Brianza. Un’automobile le ha investite mentre erano sedute al bar ‘River Cafè’ di via delle Rimembranze. Il ferito più grave è un 55enne trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda per una frattura alla gamba.

Nuova ordinanza di De Luca sull'uso della mascherina
de luca
Nuova ordinanza di De Luca sull’uso della mascherina
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
10 mesi
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
Emma muore a 16 anni nell'auto della mamma
16 anni
Emma muore a 16 anni nell’auto della mamma

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it