Attualità

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24. Cenerentola 24 non va in vacanza. Anzi, il sogno che diventa realtà grazie al mago del make up, il maestro Ciro Florio, si trasferisce in una location fantastica per continuare

La tre giorni di Capri

L’isola di Capri, per ben tre giorni, il 16, 17 ed il 18 agosto accoglierà tutti coloro che intendono candidarsi per partecipare alla trasmissione che è andata in onda su Real Time. Un format che ha ottenuto un successo tanto grande che, attualmente, continua ad andare in onda su Amazon Prime e su Discovery +.

Ed ora, l’infaticabile Ciro Florio, con tutto il suo staff di trucco e parrucco attende i nuovi  aspiranti partecipanti presso l’ Hotel Il Gatto Bianco Wellness dell’isola dei faraglioni.

Per partecipare basta proporre la propria candidatura sulle pagine social di Cenerentola 24. Ricordiamo che si tratta della famosa trasmissione andata in onda su Real Time che, per innovazione e bravura, si è imposta nel difficile mondo dei talent televisivi.

Un’idea che gli agguerriti concorrenti possono solo tentare di emulare. Ma a loro manca l’ingrediente principale, ossia, il vero ed unico deus ex machina del format Ciro Florio.

Solo lui al mondo riesce a correggere difetti fisici senza l’ausilio della chirurgia estetica. Non c’è trucco, solo l’estrema bravura di un professionista serio che è un vero e proprio faro nel suo campo.

Per la nuova stagione, già si stanno reclutando i nuovi personaggi. Anche su questo Ciro Florio mostra la sua estrema creatività. E’ alla ricerca di persone che abbiano una storia. Gente che di certo non vuole cambiare aspetto solo per un capriccio del momento.

Così, a tutti quelli che hanno davvero qualcosa da dire, una storia da narrare, Ciro Florio spalanca le porte di un sogno e lo fa su un’isola da sogno.

I sogni diventano realtà

Per inciso, Ciro Florio a Capri è di casa. Qualche settimana fa, proprio nell’isola di Tiberio ha curato il trucco ed il parrucco  di alcuni ospiti dello sponsor dell’evento dell’anno, Luisa Spagnuolo di Roma,. il concerto di beneficenza di Jennifer Lopez. Ricaricate le pila ora è già pronto per questa tre giorni presso l’Hotel Il Gatto Bianco Wellness.

Con Ciro Florio e Cenerentola 24 i sogni possono diventare realtà soprattutto se tutto questo succede a Capri. Non resta altro che prenotare sulle pagine social di Cenerentola 24 la vostra partecipazione  e poi le magiche mani del maestro Ciro Florio faranno il resto.

Nuova ordinanza di De Luca sull'uso della mascherina
de luca
Nuova ordinanza di De Luca sull’uso della mascherina
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
10 mesi
Grave una bimba di 10 mesi, intossicata dalla cannabis
Emma muore a 16 anni nell'auto della mamma
16 anni
Emma muore a 16 anni nell’auto della mamma

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it