Sublime Hair Studio fucina di talento, terzo posto in una gara nazionale per Filippo Cotugno
Sublime Hair Studio fucina di talento, terzo posto in una gara nazionale per Filippo Cotugno. Il talento da solo non basta. Deve essere coltivato e soprattutto ha bisogno di maestri che sanno esaltare le i punti di forza e correggere le criticità.
Il talento da non sprecare
Tante persone hanno talento nelle svariate discipline ma non riescono a metterlo in pratica nella vita proprio perché non hanno trovato mai nessuno che li guidassero nel modo giusto. A quanto pare non sarà così per il giovanissimo Filippo Cotugno di Sant’Agata dei Goti.
Filippo proprio oggi si è aggiudicato il terzo posto nel campionato nazionale di hairstyles, trofeo Normanno. Si tratta di un concorso storico di barberia, organizzato a Caserta da Nunzio Verde, molto ambito per le persone che lavorano in questo settore.
Il giovane Cotugno si è piazzato al terzo posto su ben 24 agguerriti concorrenti arrivati da tutta la penisola. Un risultato che potrebbe sembrare sorprendente ma non lo è perché Filippo può contare su maestri eccellenti che lo continueranno a seguire per farlo crescere in modo che possa esaltare al massimo il suo talento.
Da pochi mesi, il ragazzo lavora presso il Sublime Hair Studio di Montesarchio dove il talento è davvero di casa. I proprietari, Stefania Cecere Palazzo e Adrian Maiuru, nonostante siano anche loro giovanissimi, sono dei nomi affermati nel mondo delle acconciature femminili e maschili.
Hanno passione da vendere e sanno trasmetterla ai loro dipendenti di cui curano, come degli antichi maestri, la crescita professionale. Filippo sta respirando quell’aria da antica bottega rinascimentale. Vede ogni giorno all’opera Stefania ed Adrian, mastica la loro passione e soprattutto riesce a “ rubare “ i segreti che li rendono bravissimi.
Stefania ed Adrian gli hanno insegnato anche a mettersi in gioco, a mettere in pratica i loro insegnamenti e gli hanno fatto capire che la passione si alimenta con un impegno serio e continuativo.
Una medaglia per tutto il team
Così, il terzo posto di Filippo Cotugno è una medaglia per tutto il team del Sublime Hair Studio di Montesarchio. Ed, infatti, Stefania ed Adrian erano presenti alla gara per sostenere il loro allievo e non potevano non esultare con lui.