Due suicidi in poche ore in provincia di Avellino

Due suicidi in poche ore in provincia di Avellino

4 Maggio 2022

di Redazione

Due suicidi in poche ore in provincia di Avellino. In poche ore si registrano ben due suicidi in provincia di Avellino. Ritrovato senza vita dai suoi familiari un 70enne di San Michele di Serino. L’uomo si sarebbe suicidato con un cocktail di farmaci e avrebbe lasciato un biglietto. Il corpo è stato trovato in un casa rurale di sua proprietà a Serino. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Il dramma di Aiello del Sabato

Nella giornata di ieri, purtroppo, un’altra tragedia è avvenuta ad Aiello del Sabato. Un 62enne del posto si è tolto la vita impiccandosi. È stato un familiare a fare la macabra scoperta e ha allertato subito i soccorsi. Nonostante la tempestività dei sanitari del 18, purtroppo non c’è stato più nulla da fare. L’uomo era già deceduto.

Sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Moscati in attesa di essere sottoposta all’esame esterno, per poi essere liberata e consegnata ai familiari per le esequie. La tragedia è avvenuta nell’abitazione dell’uomo in contrada Bosco nella zona periferica del paese.

Il male di vivere

Purtroppo, il male di vivere è un nemico subdolo. Colpisce a tradimento quando è impossibile difendersi. La provincia di Avellino sta pagando un prezzo elevatissimo a questa scia di suicidi. E davvero sembra non esserci alcun rimedio.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST avellino Oggi provincia suicidi