Supervincita da sei milioni di euro con un Gratta e Vinci
Supervincita da sei milioni di euro con un Gratta e Vinci. Il tagliando Vinci in Grande, da 25 euro, in un bar di via Arconti gestito da una famiglia di origini cinesi.
Gratta e Vinci, una vincita record in provincia di Varese. Una cifra che cambia letteralmente la vita. Nella giornata di giovedì 12 ottobre, a Gallarate sono vinti ben 6 milioni di euro con un tagliando Gratta e Vinci.
Un record vero e proprio. Il fortunato, e al momento ancora anonimo, giocatore ha acquistato un semplice tagliando Vinci in Grande, da 25 euro, in un bar di Gallarate, grosso centro del varesotto. L’esercizio commerciale è in via Arconti ed è gestito da una famiglia cinese.
La vincita al bar di Gallarate
Appena si è diffusa la notizia della super vincita, nel bar è scoppiata la festa. «Siamo felicissimi. Il vincitore? Non sappiamo chi sia» si limitano a dire i titolari. Sei milioni è un record per il Gratta e Vinci.
Il precedente
Identica cifra era portata in saccoccia a Torino il 5 giugno scorso, sempre acquistando un tagliando del concorso Vinci in Grande. Ora si fa festa a Gallarate.