Quantcast

Tamponi, focolai ed i timori di Cervinara

1 mese fa
17 Settembre 2020
di redazione

Tamponi, focolai ed i timori di Cervinara. Il Sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi comunica alla cittadinanza che presso Avellino in località Campo Genova si trova il servizio predisposto dall’Asl per il tampone rapido.

Servizio

Il servizio funziona dalle ore 9,00 alle ore 13 00 dal lunedì al venerdì e consente di conoscerne l’esito dopo poche ore. Si tratta di un servizio  gratuito.

Le raccomandazioni del sindaco

In qualità di Sindaco consiglio a chi avverte sintomi oppure a coloro che hanno avuto contatti a rischio di inviare una mail all’Asl di Avellino al seguente indirizzo [email protected] . Bisogna poi stampare copia e recarsi presso la suddetta struttura.

Focolai

Si tratta di  una raccomandazione importante per evitare possibili focolai. Sin qui le parole del primo cittadino. Chiaramente, inizia ad emergere qualche preoccupazione dopo il riscontro di un caso positivo a Cervinara, I tamponi rapidi possono essere una prima ed importante risposta.

Tamponi, focolai ed i timori di Cervinara

Oltre a questo, noi continuiamo a ribadire che la risposta più efficace sta nel rispetto delle regole. Senza di quelle non si va da nessuna parte, anzi, si corre il rischio di far esplodere qualche focolaio.

Follie serali

Anche le forze dell’ordine devono fare la loro parte e vigilare per far rispettare le regole che sono sempre le stesse, non cambiano. Cessino immediatamente le follie serali, si mantengano le distanze e si indossino le mascherine.

Il peggio può essere dietro l’angolo.

temi di questo post