Quantcast

10 positivi nel Sannio, 4 in Irpinia

1 mese fa
17 Settembre 2020
di redazione

10 positivi nel Sannio, 4 in Irpinia. Dieci positivi in più in provincia di Benevento, quattro in provincia di Avellino, tra quest’ultimi anche il caso di Cervinara

Contagi in aumento

Purtroppo, aumentano i contagiati da coronavirus, Le brutte notizie arrivano dalla rispettive aziende sanitarie locali.

Asl Benevento

L’asl Benevento informa dei dieci contagiati in più, specificando che ben quattro si registrano a Durazzano, tre nel capoluogo, poi, uno, rispettivamente, a Castelvenere, Paduli e Sant’Agata dei Goti. In tutto, in provincia di Benevento salgono a 75 i contagiati.

Ricovero

Purtroppo, uno dei contagiati si trova ricoverato all’ospedale San Pio, Al momento, quindi, sono cinque le persone ricoverate nel Sannio.

10 positivi nel Sannio, 4 in Irpinia

In provincia di Avellino, invece, si registrano quattro nuovi contagi. Due a Sperone, uno a Quindici ed il quarto a Cervinara, di cui vi stiamo dando conto da questa mattina.

Torna il Coronavirus a Cervinara, si registra un positivo. Ritorna il Coranavirus anche a Cervinara.

Positivo

Sindaco Filuccio Tangredi comunica che purtroppo nella giornata di oggi viene  riscontrata una positività al Covid.

Asl

Come sempre avviene, la comunicazione al primo cittadino arriva direttamente dall’azienda sanitaria di Avellino. Già si sono attivate tutte le procedure per l’isolamento del caso che osserva la quarantena unitamente ai familiari.

Mascherine e distanziamento

Tuttavia si raccomanda a tutti i cittadini di osservare le norme sul distazianziamento sociale, il periodo e’ difficile e bisogna scongiurare assolutamente qualsiasi focolaio epidemico.

A tal proposito il Sindaco invita tutta la cittadinanza ad usare le mascherine in ogni situazione di contatto ravvicinato, anche per gli incontri elettorali previsti in questi giorni.