Word of Sport

Tangredi e il Canada Cioffi, fatti non chiacchiere

Le precisazioni del vice sindaco sui lavori
sei in  Cervinara

1 mese fa - 21 Ottobre 2021

Tangredi e il Canada Cioffi, fatti non chiacchiere. In merito ai lavori al Campo Sportivo Canada Cioffi, si precisa che il rettangolo di gioco sara’ di Mt.100 x Mt. 60 tale da potere essere omologato, mentre il completamento dei lavori e’ previsto per Gennaio 2022.

La precisazione di Tangredi

La precisazione arriva dall’ Assessore ai Lavori Pubblici e vice sindaco di Cervinara  Filuccio Tangredi. Abbiamo interpellato Tangredi in quanto, da più parti, veniva asserito che la lnghezza del campo sarebbe stata tale da non consentire l’omologazione.

Il vice sindaco che, come sempre, ha curato di persona il progetto fuga ogni dubbio,. Già nei mesi di giugno e luglio, mentre altri facevano proclami inutili, aveva rimarcato che il campo non sarebbero iniziati prima della metà del mese di Ottobre. Ed, infatti, così è stato.

Ora Tangredi fissa anche il termine della consegna del nuovo Canada- Cioffi, ossia, a gennaio 2022. Anche questo è un fatto importante perchè l’Audax, dopo l’omologazione, potrebbe tornare a giocare in casa e tutti sanno la spinta in più che arriva dagli spalti dello stadio.

L’importanza dell’opera

Senza contare la grande importanza dell’opera che farà del Canada – Cioffi un vero e proprio gioiellino dove si potranno fare sogni di gloria ancora più importanti.

Molti tendono a dimenticare che tutto questo si deve alla lungimiranza dimostrata da sindaco proprio da Tangredi. Del resto, i primi cittadini di dividono in due categorie. C’è bada alle inutuli apparenze e chi preferisce lavorare per il bene della propria comunità.

Tangredi fa parte di questa seconda categoria ed, infatti, i risultati si vedono. Altri preferiscono gli annunci, vuoti ed inutili, senza far seguire mai un solo fatto. Ed anche in questo caso i risultati sono sotto gli occhi di tutti. I fatti veri non si possono nascondere o travisare. E di cose realizzare non se ne vedono.

Tangredi e il Canada Cioffi, fatti non chiacchiere
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso