Cronaca

Tempestivo intervento di due agenti di polizia per una partoriente

Tempestivo intervento di due agenti di polizia per una partoriente

Tempestivo intervento di due agenti di polizia per una partoriente.  Ieri è nato Marco, che porta il nome dell’agente di polizia che ha aiutato sua madre, in preda a forti dolori, a raggiungere quanto prima l’ospedale più vicino.

Marco e Luca

Erano quasi le due di notte quando i poliziotti Marco e Luca del Commissariato San Ferdinando si trovavano in via Pallonetto a Santa Lucia ed hanno udito le urla di una donna provenienti da un appartamento poco distante.

Si sono precipitati all’interno del palazzo dove, su un pianerottolo, c’era una ragazza in procinto di partorire. L’hanno confortata e, in attesa di personale del 118, l’hanno accompagnata in strada scortandola fino in ospedale. Oggi sono ritornati a salutarla ed hanno scoperto che la mamma ha voluto chiamare come uno di loro il piccolino.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it