Quantcast

Tenta di molestare una bimba, rischia il linciaggio

2 mesi fa
4 Agosto 2020
di redazione

Tenta di molestare una bimba, rischia il linciaggio. Ha preso di mira una bimba su una spiaggia, si è avvicinato e ha tentato di molestarla. A questo punto, però,  un uomo ha rischiato di essere linciato a Salerno. Su uno stabilimento balneare nella zona orientale della città campana, l’uomo ha avvicinato una bimba, come riporta il quotidiano Le Cronache.

La piccola e stava giocando lontano dalla famiglia. Le avrebbe preso la mano e se la sarebbe portata sui genitali. Ad osservare la scena, fortunatamente, c’era il bagnino dello stabilimento balneare. Il bagnino  ha provveduto ad allontanare l’uomo dalla bambina e dallo stabilimento.

In questo modo lo ha  sottratto  anche alla furia degli altri bagnanti. Le persone, infatti,  quando hanno capito cosa fosse accaduto, hanno tentato di linciarlo. Il suo allontanamento, però, non lo metterà in salvo dalle implicazioni penali del suo gesto.

La famiglia della bimba, infatti, ha presentato regolare denuncia alle forze dell’ordine. In queste ore vengono acquisiti elementi per identificare il molestatore che dovrebbe avere le ore contate.

temi di questo post