Tentato omicidio a Mercogliano, 20enne in fin di vita

Redazione
Tentato omicidio a Mercogliano, 20enne in fin di vita
https://ilcaudino.it/montesarchio-ragazzo-stroncato-da-un-infarto-uid-5/?fbclid=IwAR1Nq7nAYKi3MyIFGuVuNoBWfe20hqoVBORoTpPVWtFcAR2sP3rUkdevj4k

Tentato omicidio a Mercogliano, 20enne in fin di vita. Tentato omicidio a Mercogliano. Alle 7,00 circa di stamani in via Nazionale Torrette è stato accoltellato da persona allo stato ignota un giovane del 2002, R.B., incensurato, di Torelli di Mercogliano, che, soccorso presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati, è in condizioni molto gravi ed è stato dichiarato in pericolo di vita. Lo scrive Ottopagine Avellino.

Colpito da tre  fendenti

Colpito da tre fendenti, alla gola, all’addome e alla schiena, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Procede la Squadra Mobile della Questura di Avellino.

Da chiarire se il ferimento sia scaturito al termine di una lite improvvisa oppure se il giovane sia rimasto vittima di un vero e proprio agguato. L’aggressione è avvenuta nei pressi di una cornetteria sempre aperta e abitualmente frequentata da giovanissimi di rientro dalle feste. Gli inquirenti al momento non forniscono altre notizie.