Attualità

Terremoto: scossa a Pozzuoli, trema anche Bagnoli

Terremoto: scossa a Pozzuoli, trema anche Bagnoli

Terremoto: scossa a Pozzuoli, trema anche Bagnoli.

Un terremoto di magnitudo Md 2.6 è avvenuto stamattina a Pozzuoli; epicentro Solfatara. La scossa è stata registrata alle 9.09 con coordinate geografiche (lat, lon) 40.83, 14.14 ad una profondità di 2 km.

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Operativa INGV_OV ed è stato avvertito dalla popolazione. Ha tremato anche il limitrofo quartiere napoletano di Bagnoli. Tanto spavento per gli abitanti. Il sisma è stato avvertito ad Arco Felice, Quarto, Monterusciello e Pianura. Per fortuna non si registrano danni a persone o a cose.

Nella stessa area è stato localizzato l’epicentro delle scosse registrate il 23 dicembre alle 2.59, magnitudo 1.4, e alle 22.54 del 19 dicembre, sequenza ravvicinata di due terremoti di magnitudo 2.7.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.
Terremoto: scossa a Pozzuoli, trema anche Bagnoli


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it