Cronaca

Terrorismo neonazista, 4 arresti a Napoli

Terrorismo neonazista, 4 arresti a Napoli

Terrorismo neonazista, 4 arresti a Napoli. Smantellata un’associazione con finalità di terrorismo di matrice neonazista, suprematista e negazionista: quattro gli arresti questa mattina tra le province di Napoli, Caserta e Avellino. Gli arresti e le accuse, pesantissime, sono il frutto di una vasta operazione antiterrorismo condotta dalla Digos, dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e dal Servizio Polizia Postale e Comunicazioni.Lo scrive Napoli Fanpage.

Trenta perquizioni

Una quinta persona, residente a Roma, è stata raggiunta dall’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa, mentre altre trenta perquisizioni sono scattate su tutto il territorio nazionale.

L’operazione di questa mattina ha portato all’esecuzione, da parte della Polizia di Stato di Napoli su delega del Procuratore della Repubblica partenopea, ad un’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di quattro persone, tutte gravemente indiziate di appartenere ad una associazione con finalità di terrorismo di matrice neonazista, suprematista e negazionista.

Coincvolta anche una quinta persona

Ma sono una trentina le perquisizioni personali, sia domiciliari che informatiche, su tutto il territorio nazionale. Un quinto soggetto è stato raggiunto dall’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in quanto gravemente indiziato di propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa.

Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Carabinieri
Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida
disabile
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida