Tinta capelli senza ammoniaca: Top 5

a colorazione dei capelli consente di cambiare la nostra immagine e uniformare il tono dei capelli, nascondere i capelli grigi e ottenere la tonalità desiderata

Redazione
Tinta capelli senza ammoniaca: Top 5

Tinta capelli senza ammoniaca: Top 5. La colorazione dei capelli consente di cambiare la nostra immagine e uniformare il tono dei capelli, nascondere i capelli grigi e ottenere la tonalità desiderata. I prodotti che non contengono ammoniaca non sono dannosi per i capelli. Possono essere utilizzati dalle donne in gravidanza e in allattamento.

Le migliori tinte per capelli https://makeup.it/categorys/22813/ sono composte da oli vegetali e altri ingredienti naturali. L’olio satura i capelli di sostanze nutritive, forma una pellicola che impedisce ai capelli di seccarsi e mantiene il colore più a lungo.

La tinta professionale senza ammoniaca varia in tonalità di diversi produttori.

Avendo visto un colore attraente, vuoi davvero ottenere esattamente lo stesso sui tuoi capelli, ma la tonalità finale dipende dalla nuance iniziale e dalle proprietà dei fili.

La particolarità è il loro principio di funzionamento: il pigmento colorante non penetra all’interno del capello, ma solo nella sua cuticola, senza causare danni. Il negozio online MAKEUP ti da l’opportunità di scegliere le migliori tinte per capelli senza ammoniaca, in quanto ha il potenziale per servire clienti provenienti da tutto il mondo, superando le barriere geografiche.

Wella Professionals Color Touch Deep Browns

Con la tinta Wella Professional puoi ottenere facilmente il risultato desiderato!

La formula professionale Color Touch con il complesso Extra-Shine si prenderà cura delicatamente dei tuoi capelli. La cheratina e la cera incluse nella sua formula dona morbidezza ai tuoi capelli e li rende più maneggevoli, mentre gli ingredienti naturali proteggono le ciocche, mantenendo il loro colore vivo e vibrante.

Inebrya Bionic Color

Gli artigiani italiani hanno sviluppato una meravigliosa tinta per capelli che contiene componenti premurosi che nutrono, ripristinano e ammorbidiscono i fili durante la tintura, invece l’olio di cotone favorisce la rigenerazione attiva. Il prodotto consente di ottenere un colore uniforme, puro e un effetto protettivo. Non emette alcun odore spiacevole o irritante.

I. C.O.N. Ecotech Color Natural Hair Color

La tinta per capelli senza ammoniaca unisce tecnologie innovative e rispetto per la natura. Tra gli ingredienti naturali della nuova colorazione I.C.O.N. Ecotech troviamo estratto di camomilla, olio di girasole e olio di oliva con proprietà lenitive. Garantisce una perfetta copertura dei capelli bianchi, con un colore di lunga durata che dona lucentezza e protezione ai capelli e al cuoio capelluto.

Davines A New Colour

Tra le migliori tinte per capelli si trova anche il prodotto del marchio Davines! É arricchita con carotenoidi, pigmenti di origine naturale e melanina. Tutte le tonalità possono essere miscelate tra loro per ottenere risultati coloranti ancora più interessanti e insoliti. Grazie a questo prodotto puoi dare ai tuoi capelli solo una sfumatura del colore desiderato, oppure creare un colore ricco e accattivante.

Matrix Color Sync

Goditi di nuovo il colore radiante con l’aiuto del famoso marchio Matrix!

Le vitamine contenute nella tinta si prendono cura attivamente dei capelli. La sua composizione non contiene ammoniaca ed è quindi sicura anche per i fili delicati. Dopo la procedura di colorazione, hanno un aspetto fantastico: tonalità impeccabile, splendida lucentezza, morbidezza ed elasticità insuperabili.

Un cambio di look è sempre benvenuto!

  •