Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Tir schiaccia ambulanza con paziente, due morti e due feriti

Pubblicato il 28 Novembre 2022 - 17:50

Tir schiaccia ambulanza con paziente, due morti e due feriti

Tir schiaccia ambulanza con paziente, due morti e due feriti.  Sconforto e sgomento per ciò che è accaduto. Lungo lo svincolo di collegamento tra il casello Nord e la SS76, un camion si è ribaltato e ha conseguentemente e ha tamponato un’ambulanza della Croce Rossa e anche un autovettura che viaggiavano sulla corsia di fianco, nei pressi di Falconara Marittima.

L’autista e il paziente presenti nell’ambulanza hanno perduto la vita all’istante, incastrati tra le lamiere nel mezzo di soccorso, mentre l’altro soccorritore è rimasto ferito gravemente, invece il conducente del mezzo pesante è fuori pericolo, ma in stato di shock.

Al momento, l’autostrada A14 è temporaneamente chiuso al traffico per chi viaggia in direzione Roma, per consentire i soccorsi e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti:  i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118.

Di seguito, riportiamo le ultime parole del presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca che ha così commentato su Tgcom24: “Esprimo, a nome di tutta l’Associazione, il cordoglio per la tragica perdita del nostro autista e del paziente a bordo. Preghiamo per la vita del secondo soccorritore e ci stringiamo al dolore delle famiglie e della Croce Rossa Italiana – Comitato di Senigallia”.

Continua la lettura