Toni perde la vita a 26 anni in un incidente
Toni perde la vita a 26 anni in un incidente. Antonio Panaro di 26 anni è morto ieri sera a seguito di un incidente avvenuto sulla Statale 96 Palo-Modugno.
Toni Panaro, che lavorava in una ditta della zona, era a bordo di un’Audi A3 che viaggiava in direzione Bari quando, per cause non ancora conosciute, si sarebbe schiantato contro un guardrail all’entrata di Modugno, la statale 96, per poi terminare la corsa in una via di fuga tra le due carreggiate.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri alle porte di Modugno, all’altezza dello svincolo per Bitonto. Inutili si sono rivelati i soccorsi degli operatori del 118: Antonio Panaro sarebbe morto sul colpo.
Incidente stradale a Rutigliano in provincia di Bari: Morto Antonio Panaro. Le cause dell’incidente
Sembrerebbe che il 26enne stesse viaggiando a velocità sostenuta quando è avvenuto l’incidente e dopo l’impatto sia sbalzato fuori dall’abitacolo. L’episodio è al vaglio dei Carabinieri che, in queste ore, stanno cercando di chiarire la dinamica dello scontro.
Particolarmente colpita la comunità di Rutigliano: il sindaco Giuseppe Valenzano si stringe attorno alla famiglia del giovane, sottolineando con dolore l’ennesima perdita di un ragazzo rutiglianese sulla strada.
Al momento sembra che non ci siano altri mezzi coinvolti nell’incidente e che l’incidente sia avvenuto proprio per l’alta velocità della vettura I carabinieri, che hanno effettuato i rilievi, sono comunque al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato al terribile impatto.