Top e flop di Serie A e Serie B: Napoli e Juve Stabia in gran forma, floppa la Salernitana

La parte centrale della stagione è quella più imprevedibile, dove in Serie A si delinea la lotta per lo scudetto e in Serie B si allarga il gap tra la zona playoff e la zona playout, ma soprattutto le prime due si prendono la qualificazione diretta nella massima categoria.
Il palinsesto delle scommesse di Serie A e Serie B in diretta streaming su Betfair mette a disposizione tutte le statistiche e le quote delle favorite, ma sono diversi anche i club che hanno floppato già l’obiettivo stagionale. Utilizziamo la nostra lente statistica per comprendere meglio quali sono le squadre più in forma e quelle che dovranno faticare di più per chiudere la stagione raggiungendo i loro obiettivi.
Il Napoli sfida l’Inter e l’Atalanta nella lotta scudetto
Se prendiamo tutta la stagione fino a oggi, quello del Napoli è un grandissimo traguardo, perché attualmente si impone nella lotta scudetto contro Inter e Atalanta, tuttavia, nelle ultime quattro gare, i Partenopei di Conte hanno floppato, un periodo nero culminato con la sconfitta contro il Como.
La Dea e il Biscione, invece, sono davvero al top, con i migliori reparti offensivi del campionato e una rosa solida, pronta a restare in vetta alla classifica.
L’incredibile flop di Fiorentina e Milan
Situazione delicata per la Viola e per il Diavolo, perché la Fiorentina non riesce più a vincere dopo tre sconfitte consecutive e il Diavolo fatica a entrare nelle prime 6. Il flop è incredibile ma anche pericoloso per entrambe le squadre, che rischiano di floppare anche l’obiettivo UEFA quest’anno.
Il flop terribile della Salernitana, che rischia il doppio salto all’indietro
I Granata hanno chiuso la 27esima giornata con 13 sconfitte, 8 pareggi e 6 vittorie, il bottino messo in cassaforte non è sufficiente per assicurare la salvezza, tuttavia, la quindicesima posizione è a un passo e la Salernitana può provarci fino all’ultimo, perché il doppio salto all’indietro rappresenterebbe non solo un flop clamoroso, ma anche un danno pesante per i conti del club.
Sassuolo e Pisa devastanti, ma anche la Juve Stabia non scherza
Nelle quote serie b aggiornate in tempo reale con la diretta streaming su Betfair, Sassuolo e Pisa dominano la scena e anche la classifica con i loro risultati positivi, che nonostante qualche stop consentono di non mollare la presa della top 2, che garantisce la promozione diretta.
Tra le inseguitrici si distingue lo Spezia che è davvero in forma strepitosa e sta disputando un campionato al top, ma anche la Juve Stabia non è da sottovalutare.
Le Vespe sono la sorpresa più piacevole tra le squadre campane di Serie B, nelle ultime gare hanno perso soltanto contro Sassuolo e Pisa e puntano ai playoff per agguantare il sogno Serie A, diventando così la quinta squadra della Campania a raggiungere la massima categoria.
Lo score della Juve Stabia è più che positivo, in casa le Vespe guadagnano più punti e in generale poco più della metà dei match terminano in over 2.5.