Word of Sport

Torna a Paolisi la fiera di Sant’Andrea

L'appuntamentno è per sabato e domenica prossimi
sei in  featured

7 giorni fa - 20 Novembre 2021

Torna a Paolisi la fiera di Sant’Andrea. La tradizionale Fiera di Sant’Andrea ritorna a Paolisi dopo una breve interruzione causata dal covid 19.  Ritorna nel rispetto della normativa vigente.

Sabato27 e domenica 28 novembre

Sabato 27 e domenica 28 novembre l’associazione di promozione sociale Sylvatica con il patrocinio del comune e la collaborazione della consigliera comunale delegata alla cultura organizza due giorni di esposizione di prodotti artistici, artigianali ed enogastronomici lungo il decumano maggiore, via Roma e in piazza Vittorio Veneto.

Tanti espositori, stand gastronomici, divertimento per i più piccoli, punti di arte e musica popolare accompagneranno i visitatori nell’ultimo weekend di novembre. Per informazioni contattare via email [email protected].

Rispetto del distanziamento, mascherina indossata e green pass alla mano per vivere la magica attesa del Natale. La consigliera comunale delegata alla cultura, alla pubblica istruzione e al randagismo, dottoressa Rosanna Gaddi dichiara: “Sono soddisfatta della ripresa delle iniziative culturali nel mio piccolo paese.

Recuperare le tradizioni

Recuperare le tradizioni per guardare a un futuro pieno di speranza. Eventi come questi, organizzati e gestiti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia Anti covid, possono segnare un ritorno alla normalità e una ritrovata serenità tanti attesa. Invito tutti gli espositori e i visitatori a rispettare le regole per una buona riuscita della manifestazione.”

Torna a Paolisi la fiera di Sant’Andrea
CONTINUA LA LETTURA
Homepage featured Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 27 e 28 fiera Oggi sant'andrea