Quantcast
Cronaca

Torna libero Maurizio Arena di Montesarchio

di  Redazione  -  2 Giugno 2020

Torna libero Maurizio Arena di Montesarchio.Il Giudice delle indagini preliminari del tribunale di Benevento, Vincenzo Landolfi, accogliendo l’istanza dell’Avvocato Vittorio Fucci jr, ha disposto la scarcerazione. E così, ha revocato gli arresti domicilari a  Maurizio Arena di Montesarchio. Arena, già noto alle cronache, fu arrestato, dai Carabinieri, il 06 dicembre 2019, perché accusato  dello spaccio aggravato di cocaina del peso di circa 25 grammi.

In particolare l’involucro, contenente la cocaina, veniva trovato occultato tra la targa posteriore e la carrozzeria della vettura dell’Arena. A seguito di perquisizione domiciliare venivano rinvenuti e sequestrati una confezione di 50 bustine in cellophane trasparente, con chiusura ermetica.

Non solo, anche  un coltello da cucina con lama in acciaio della lunghezza di cm 12, recante sulla lama traccia di sostanza stupefacente, un bicchiere di vetro contenente sostanza da taglio del tipo bicarbonato di sodio e tre bilancini elettronici di precisione.

L’avvocato Fucci ha fatto presente che sono venute meno le istanze per la custodia cautelare e la sua richiesta è stata accolta dal Gip Lanfolfi.