Torna Montesarchio a 4 zampe
Torna Montesarchio a 4 zampe. Nuovo appuntamento con “Montesarchio a Quattro Zampe”, iniziativa ormai al terzo appuntamento, nata nell’ambito del protocollo operativo con l’associazione Mabello promosso al Comune di Montesarchio, con l’assessore Morena Cecere, e dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle e con la collaborazione della Pro Loco.
Domani nuovo appuntamento
Il nuovo appuntamento è previsto per domani, giovedì 14 aprile:sarà possibile partecipare dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, presso la sede della Pro Loco in via Amendola, in quegli orari saranno effettuate gratuitamente la microchippatura e l’iscrizione all’anagrafe canina, grazie alla disponibilità dei veterinari dell’azienda sanitaria locale.
Informazioni e suggerimenti
Sul posto sarà disponibile per informazioni e suggerimenti anche un medico veterinario dell’Asl Bn, specialista in etologia e benesere animale: potrà dare informazioni utili sulla corretta detenzione degli animali da compagnia. Collaborano alla realizzazione dell’evento la Polizia Municipale e la Pro Loco di Montesarchio.