Cronaca

Tragico 25esimo annivesario, marito muore sul sagrato della chiesa

Tragico 25esimo annivesario, marito muore sul sagrato della chiesa

Tragico 25esimo annivesario, marito muore sul sagrato della chiesa. Nozze d’argento tragiche: lui muore sul sagrato. La celebrazione eucaristica in occasione del loro 25esimo anniversario di matrimonio, nozze d’argento, si era conclusa da poco e insieme agli invitati erano rimasti sul sagrato della chiesa di Santa Maria delle Grazie a Trani quando all’improvviso è accaduta la tragedia.

Il marito, 48 anni, si è accasciato al suolo colto da un malore. Nonostante tutti i soccorsi prestatigli, purtroppo non c’è stato niente da fare. I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare l’uomo per diversi minuti sotto gli occhi attoniti di parenti e amici ma ogni tentativo è risultato inutile.

Un arresto cardiaco lo ha stroncato in quella che sarebbe stata una serata di festa e condivisione insieme agli affetti più cari, comprensibilmente sotto choc per quanto accaduto, a cominciare dalla consorte. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso.

Trovato senza vita nel proprio garage: dramma a San Severino

E’ stato trovato ieri mattina,  venerdì 7 ottobre, senza vita nel garage della sua abitazione a San Severino Marche, in provincia di Macerata. Per l’anziano, 77 anni, non c’è stato nulla da fare neanche dopo i familiari avevano avvertito i soccorsi una volta eseguito il ritrovamento.

Un gesto volontario

Secondo i primi riscontri, sul posto erano presenti sia gli operatori del 118 sia i carabinieri di Tolentino, si sarebbe trattato di un gesto volontario. L’uomo, vedovo da alcuni anni, si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Sono comunque ancora in corso accertamenti per chiarire le cause che avrebbero portato all’insano gesto.