Tragico incidente stradale, vittima una preside molto nota

Redazione
Tragico incidente stradale, vittima una preside molto nota
Tragico incidente stradale, vittima una preside molto nota

Tragico incidente stradale, vittima una preside molto nota. Muore a soli 48 anni la Professoressa Francesca Varriale, Dirigente scolastica ad Alatri.

Si tratta della sorella Del Dirigente scolastico del Comprensorio Collecini di Caserta Antonio Varriale

Figlio e marito

Moglie e madre esemplare lascia il figlio Alberto ed il marito colonnello dell’Aereonautica Militare Giorgio Antonio Fratta.

Il cugino assessore al comune di Caserta Raffaele Piazza la ricorda con il cuore spezzato per le sue indiscusse doti professionali ed umane

Tragedia

Insomma si tratta di un’altra tragedia che scuote la provincia di Caserta e non solo. La dirigente stava rientrando  dal Lazio quando veniva  coinvolta in un incidente stradale avvenuto all’altezza della rotonda delle Quattro Stelle.

E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. Unanime il cordoglio del mondo della scuola. Così l’ha ricordata il Comune di Alatri, l’ultima tappa della sua carriera.

Ricordo

“A seguito di un grave incidente stradale è venuta a mancare la prof.ssa Francesca Varriale, Dirigente del Primo Istituto Comprensivo di Alatri.

Partecipiamo -l dolore che ha colpito la famiglia, i suoi amici e la Comunità Scolastica nella quale ha prestato il suo servizio in questi anni, con dedizione e professionalità”

Tragico incidente stradale, vittima una preside molto nota

Lutto anche al suo precedente istituto: “L’ipsia “F. Corridoni” saluta la sua ex Dirigente Scolastica Francesca Varriale.

Con grande dolore abbiamo appreso questa terribile notizia. Con noi ha lavorato tanto ed ha lasciato un ricordo indelebile sul personale e sul territorio. La scuola ha perso una persona brillante. Ci mancherà’ “.