Tragico schianto, muoiono fratello e sorella di 19 e 16 anni
Tragico schianto, muoiono fratello e sorella di 19 e 16 anni. Una tragedia che si fa fatica anche ad immaginare. Impossibile da accettare la perdita contemporanea di fratello e sorella di 19 e 16 anni. I due ragazzi hanno perso la vita in un in un terribile incidente.
Ospedale
L’ultimo respiro lo hanno esalato all’ospedale Maggiore di Novara. A perdere la vita Carlo e Veronica Di Bernardo, fratello e sorella di 19 e 16 anni, residenti nel Novarese, ma originari di Capodrise, dove la loro famiglia è molto nota.
Il ricordo dello zio
Le vittime, infatti, i figli del fratello di Pietro Di Bernardo, già assessore comunale a Capodrise e primo assistente di Nicola Caputo. Pietro De Bernardo ha voluto ricordare con parole dolcissime i due nipotini scomparsi tragicamente.
“Solo l’amore ci permetterà di evolvere il dolore della perdita in un amore ancora più grande. Credo che non guarderò più un tramonto senza pensare a voi. Buon viaggio miei dolci angeli”.
Tragico schiano, muoiono fratello e sorella di 19 e 16 anni
I due giovanissimi vivevano in Piemonte, dove erano anche nati. Il papà, infatti, da tempo aveva deciso di vivere al Nord. Fratello e sorella si trovavano in sella ad una moto 125 condotta dal 19enne. La moto ha avuto un impatto violento con con un furgone all’altezza di una concessionaria.
118
I sanitari del 118 hanno trasportato Carlo e Veronica in ospedale in condizioni disperata.
Poco dopo il loro arrivo , infatti, sono morti. Il primogenito si era appena diplomato, mentre la sorella avrebbe dovuto cominciare lunedì il terzo anno.