Trattore in una scarpata, morto 50enne

Redazione
Trattore in una scarpata, morto 50enne
Trattore in una scarpata, morto 50enne

Trattore in una scarpata, morto 50enne. Trattore in una scarpata, morto 50enne nel Torinese. Un agricoltore di 50 anni ha perso la vita sulla provinciale 595 tra Mazzè e  Villareggia , nel Torinese. L’uomo era ai comandi di un trattore Same che, per cause da accertare, è caduto nella scarpata ribaltandosi più volte.

Un agricoltore, Romeo Appino, classe 1972 e residente ad Agliè, ha perso la vita a bordo del suo trattore che è finito nella scarpata, ribaltandosi. Un volo di diversi metri che è stato fatale all’uomo.

Il cinquantenne è morto sul colpo. Inutili tutti i soccorsi da parte del personale medico

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Caluso. La strada è chiusa il traffico per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso e il recupero del trattore da parte dei vigili del fuoco, intervenuti con le squadre di Rivarolo, Ivrea e Torino.

Per lui sono inutili i soccorsi del 118 giunto sul luogo dell’incidente: è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, di Rivarolo Canavese e Torino con l’auto-gru e i carabinieri di Caluso.

Incidente sulla Pedemontana, auto si ribalta contro il muro del ponte: tre feriti

Schianto violento questa mattina, domenica 7 agosto, a Ivrea. Un’auto, una Lancia Y, allo svincolo di ingresso dell’autostrada A5 Torino-Aosta si è ribaltata contro il muro del ponte che passa sopra la Pedemontana 565 e le tre persone che erano a bordo sono rimaste ferite.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso del 118 Il ragazzo alla guida, di 21 anni e residente a Pavone Canavese, è stato trasferito all’ospedale di Ivrea e al Cto sono state invece portate la sorella del conducente, di 15 anni – cosciente con lieve trauma cranico e di bacino, in codice giallo – e l’amica, coetanea, intubata con grave trauma cranico, al momento in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente, oltre al soccorso medico, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Ivrea. Da chiarire ancora la dinamica esatta dell’incidente.